Quando l’amore non finisce mai… spettacolare video di amore eterno

L’amore, quando è vero amore, continua anche in tarda età… È strano, ma capita spesso, quando si è innamorati e giovani, di pensare a come potrebbe essere il proprio rapporto anche da vecchietti. Già davvero strano: perché, in fondo, viene da chiedersi, dover volare con la mente così avanti nel tempo?

 

Eppure anche a questo c’è una risposta sensata: è emozionante, infatti, immaginare che un amore possa durare tanto e vivere di piccoli momenti felici. Quante volte, del resto, per strada abbiamo sorriso nell’osservare due vecchietti complici tenersi la mano, oppure scambiarsi un tenero bacino? Quante volte abbiamo pensato guardandoli: “Sono meravigliosi!”. Ed ancora: quante volte, forse, qualcuno avrà detto a se stesso: “Spero che questa magia sarà presente un domani anche nella mia vita!”.
L’amore, quando è vero amore, continua anche in tarda età… Come non emozionarsi, allora, davanti a piccoli gesti di una coppia di “giovanotti di età avanzata”, che si scontrano con quelli eclatanti e forse meno sentiti dei ragazzi di oggi. Gesti semplici dai quali è possibile trarre vere e proprie lezioni di vita. Che straordinaria favola quella in cui un vecchietto dona alla sua amata una rosellina rossa. Lui e Lei tra un sorso di tisana insieme prima di andare a letto; tra una risatina complice ed un prendersi cura l’uno dell’altra.
Lui e Lei di nuovo bambini che tenendosi la mano saltano liberi pian piano sul letto. Lui e Lei capaci di sostenersi a vicenda nelle avversità. Lui e Lei con quel bacio sulla fronte carico più di mille parole. Lui e Lei ancora curiosi l’uno dell’altro. Lui e Lei che non possono mai dimenticare il giorno in cui il loro amore ebbe inizio! m.pogg@virgilio.it

di Mariagrazia Poggiagliolmi

fonte
http://www.ilroma.net/rubrica/sex-and-naples/il-vero-amore-non-finisce-mai


Autore dell'articolo: VN