Ecco lo spray anti-corna: sospetti il tradimento? Puoi scoprirlo in 5 secondi

Dimenticate inseguimenti, appostamenti, detective privati e notti insonni a cercare di decriptare e-mail e messaggini sospetti. Ora, scoprire se il vostro partner vi tradisce, potrebbe diventare un gioco da ragazzi, grazie a ‘Betray-Spray’, uno spray che in pochi minuti permette di smascherare anche il fedifrago più incallito.

La formula chimica è stata realizzata da una piccola società italiana,  il prodotto si presenta come una boccettina di profumo, basta spruzzare la sostanza su una qualsiasi parte del corpo al proprio partner e se questo ha avuto un rapporto sessuale nelle ultime 12 ore , viene evidenziato in quanto appare una piccola macchia di color ramato ( per pochi secondi ) dove è stato spruzzata la sostanza. Il prodotto si presenta apparentemente come un comune profumo ( infatti si può scegliere la confezione e il nome tra quelli proposti )

Tutto questo grazie ad un enzima che viene prodotto dal corpo umano in quantità elevata fino a 12-24 ore dopo ogni atto sessuale che produce una reazione con lo spray . Secondo la società produttrice viene garantita un’attendibilità del risultato quasi vicino al 100%.  Sarà in vendita entro fine anno a  circa 20 euro a boccettina ( utilizzabile per almeno 50 test )

Durante l’indagine, però, viene consigliato di astenersi da rapporti sessuali con la persona in questione (coniuge, amico, fidanzato, amante),  per evitare di inquinare le prove. Una volta eseguito l’accertamento mediante ‘Betray-Spray ‘, si possono comunque eseguire ulteriori e diversi tipi di indagini o approfondire avendo appurato della quasi certa infedeltà. Della serie, i traditori seriali hanno le ore contate.

 

Ora la società ha lanciato un crowdfunding per reperire risorse per la produzione in larga scala del prodotto.

http://sostieni.link/19334

Acquistalo


betray spray



 

 

Autore dell'articolo: VN